Degustazione condivisa in occasione di “Cantine Aperte”. Soave 29 Maggio 2011
Le emozioni più belle sono quelle condivise, poichè non sei solo a ricordarle. Le vivi, le provi e a distanza di giorni, mesi… anni le si può ripescare in qualche cassetto della memoria e ri-condividerle insieme, seduti ad un tavolo, davanti ad un buon bicchiere di vino che a volte “vela” la realtà ma rende solidi i ricordi. Buona condivisione!!
Rosanna, Dorella, Cristian, Giuseppe.
Complimenti per la piacevolissima accoglienza, per la degustazione di qualità e per la fascinosa mostra fotografica!
Cinzia e Silvano, Zibello (Pr)
Stiamo assaggiando i prodotti di questa cantina e siamo rimasti favorevolmente impressionati. Il Netrroir è un vino buono che da sensazioni diverse ad ognuno di noi. Comunque la giornata è bellissima e l’umore di tutti noi è positivo. Per l’azienda continuare così.
Ruggero e amici
Dalla Sicilia e dalla Campania per scoprire insieme il gusto unico e l’aroma speciale di un vino mai assaggiato e che non sarà mai dimenticato…
Maria, Gaetano, Francesca e Davide
Un viaggio in cantina da non dimenticare con un amico speciale. Il sogno di una vita.
Degustatore anonimo
Sole, brezza, una bici, anzi quattro bici, una splendida Domenica. Per una compagnia perfetta una tappa in Corte Mainente. Numero ventidue we love you.
Degustatore anonimo
Questo vino rappresenta la ricerca del rapporto tra l’arte di produrre vino, la qualità e la professionalità di rendere apprezzabile ogni sorso a chi ha il piacere di assaggiarlo.
Lando e Beatrice
Ottima combinazione di profumi e sapori. Ci è veramente piaciuto e ha un gusto equilibrato.
Degustatore anonimo
Buona bottiglia e bellissima idea. Sono convinto che davanti ad un buon bicchiere di vino lo spirito goliardico delle persone prenda il sopravvento. Ho assaggiato un bicchiere e assaggerò la bottiglia (mai da solo) e vediamo che succede.
Gaudeamus!